Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

OCOCO

 Cari amici, oggi vi presento una collaborazione da me molto gradita, visto le mie energie a zero e quei periodi dove si sente di più la stanchezza e il bisogno di qualcosa che ci tiri sù.
Questo prodotto arriva dalle spiagge dei tropici e contiene acqua di cocco, naturale al 100% e nel mondo in cui viviamo trovare dei prodotti naturali e quasi una rarità.



Questo prodotto ha pochi zuccheri (comodo per chi si trova a dieta e a lottare con le calorie e zuccheri)e dissetante, ci aiuta a ristabillire l'equilibrio idrico.








E' un drink naturale, gusto delicato, ideale come reidratante e dissetante, un aiuto in estate o nei lavori dove si suda parecchio o dopo una corsa una partita dove perdiamo tanti sali minerali.

La noce di cocco contiene questo liquido che è naturale pertanto OCOCO  che contiene acqua di cocco e una bibita isotonica che combatte la stanchezza e la disidratazione.






Quest'acqua, depura dalle tossine, regola l'intestino e aiuta a combattere i radicali liberi.

OCOCO la trovate in comode confezioni da portarsi dietro, piccole ma che dissetano tanto.

OCOCO la metto in frigo e me la porto dietro nelle varie camminate che facciamo in montagna, anche i bambini la gradiscono molto, soprattutto al nuovo gusto di ananas. 
















Se andate nel loro SITO potete trovare tutti i drink che potete creare con questa bevanda salutare. 

Trovate OCOCO  anche su FB , andate a curiosare, non ve ne pentirete. Lo consiglio alle persone sportive, o chi come me, ha dei bambini che sono sempre in movimento e in estate gli possiamo dare un semplice aiuto naturale.



25 commenti:

  1. devono essere molto dissetanti :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Di solito io bevo poca acqua ,questa bevanda farebbe al caso mio dissetante ed anche dal gradevole sapore ,soprattutto l'ananas :deve essere interessante anche utilizzarli per preparazioni dolciarie.

    RispondiElimina
  3. trovo che sia una bevanda ideale per il mese estivo per dissetare ,la provero' sicuramente gzz

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il latte di cocco...questa bevanda dev'essere proprio un ottimo dissetante.

    RispondiElimina
  5. il cocco è il mio frutto preferito quindi sicuramente potrebbe piacermi questa bevanda.. ne ho sentito molto parlare da tempo presto mi deciderò anche io a provarla!

    RispondiElimina
  6. sai non ho mai assaggiato il latte di cocco, ma credo di farlo presto

    RispondiElimina
  7. Ciao mi piace tanto l'idea di bere il latte al 100 di cocco. Una scelta ottima anche per le mie figlie mi piace offrire loro alimenti genuini e al cento per cento naturali. Grazie per il consiglio Raffaella !!!

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare dell'Acqua di cocco e delle sue proprietà contro la stanchezza. Proverò sicuramente, dato il periodo di forte stress in casa....

    RispondiElimina
  9. non ho mai sentito parlare di questo prodotto, ma con l'arrivo della bella stagione sembra proprio ottimo e dissetante grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo prodotto ma lo trovo utilissimo, e credo anche delizioso, per la stagione che arriva, la primavera si fa sempre sentire...

    RispondiElimina
  11. A me piace tantissimo il cocco e pensa che qaundo compro la noce di cocco il succo è sempre mio..Ococo è un brand nuovo per me ma non posso assolutamente non assaggialro..deve essere delizioso e anche tanto gustoso!!!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo che esistesse un prodotto del genere ma sono curiosa lo vorrei proprio provare, i miei bimbi ne sarebbero entusiasti

    RispondiElimina
  13. Adoro questa bevanda, a casa mia non deve mai mancare, e davvero deliziosa!!

    RispondiElimina
  14. Acqua di cocco? Wow!! Mai sentito che si potesse trovare anche confezionata e la cosa mi incuriosisce molto perché dev'essere una vera delizia.

    RispondiElimina
  15. Davvero eccellenti, mai sentito parlarne prima, e mai visto questo brand dalle mie parti, non oso immaginare quanto siano buone :-) mi piace moltissimo questo frutto tropicale. Grazie

    RispondiElimina
  16. MAI SENTITO PARLARE DI ACQUA DI COCCO MI PIACEREBBE MOLTO POTERLA PROVARE

    RispondiElimina
  17. Interessante questa segnalazione non sapevo di questa azienda. Adoro il cocco e proverò con piacere questa bevanda.

    RispondiElimina
  18. Devono essere proprio adatte soprattutto per chi fa sport, ma anche nelle giornate calde e assolate! Sono curiosa di scoprire il gusto :-)

    RispondiElimina
  19. sarebbe ottimo x me , visto che bevo pochissima acqua ...

    RispondiElimina
  20. Ciao cara ho letto molte recensioni su questa bevanda e sarei molto curiosa di provarlo, amo l'ananas perchè mi disseta e depura, un motivo in più per comprarla!

    RispondiElimina
  21. Un abevanda originale e ricca di proncipi nutritivi naturali! Assoltamente da provare! CArinissimo e pratico anche il packaging!

    RispondiElimina
  22. devono essere davvero super gustose, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  23. mai assaggiati questi nuovi prodotti ma sarei molto curiosa di farlo visto che adoro il cocco! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. Fantastiche queste bibite al cocco e pensare di poterle gustare a casa mia. Mi ricordano i viaggi in tante terre lontane dove vengono offerte come benvenuto.

    RispondiElimina
  25. non conosco quest'azienda ma i prodotti che ci hai proposto sono davvero interessanti vado subito a dare uno sguardo al sito grazie per le info e mi hai davvero incuriosita con quest'acqua di cocco

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate