Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

INSTANATURAL ARGAN OIL


Conosciamo tutti le proprietà dell'olio di Argan, dei suoi benefici sulla pelle, unghie, capelli, quello di INSTANATURAL è biologico certificato, una garanzia in più.

Questo olio offre benefici per le unghie, corpo e capelli, se volete dargli un tocco personale mischiatelo a qualche goccia di oli essenziali.









Argan Oil è di colore giallino, ha un suo profumo particolare, quasi fosse olio di oliva, sulla pelle si assorbe subito con un massaggio e ne basta una dose piccola.

INSTANATURAL ve lo spedisce con un pratico dosatore, per dosare la giusta quantità e evitare sprechi,







Argan Oil usato sulla puro sulla pelle la idrata a fondo e la rende liscia e morbida,usato sui capelli riduce la secchezza, elimina le doppie punte e i capelli crespi, aiuta a ridurre la forfora.

Questo olio è adatto a tutti i tipi di pelle anche la più sensibile, aiuta a combattere le smagliature ed ad idratare la pelle più secca, usatelo e vi sentirete come usciti da un centro benessere.

Usate Argan Oil sulle unghie, poche gocce per renderle forti e sane, contrasta l'invecchiamento dei tessuti e contrasta i radicali liberi.

Argan Oil usato sui capelli come maschera di bellezza o come balsamo senza risciacquo e un vero trattamento di bellezza per cute e capelli, saranno docile al pettine e morbidissimi.



L'olio di Argan della INSTANATURAL è leggero, sia assorbe subito, non contiene sostanze chimiche e conservanti e privo di fragranze, è certificato EcoCert Iso per garantire la qualità del prodotto.

Il prodotto è stato ricevuto gratuitamente o con uno sconto per una recensione onesta e personale.




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate