Cerca nel blog

martedì 13 agosto 2013

MONK'S le provi e non le lasci più...

Ciao oggi vi voglio parlare di una ditta che produce caramelle, ma non le semplici caramelle ma quelle buoni, quelle che danno sollievo, che aiutano la gola e il nostro respiro, magari non proprio adatte per i bambini ma per gli adulti si.

La ditta si chiama Akellas e produce le famose caramelle Monk's, tutte made in Italy con l'immagine di un monaco, chi non le conosce alzi la mano! :-)

Comunque questa famosa azienda ha subito delle trasformazioni e si è rinnovata sia come immagine che come prodotti e nuove confezioni.

Mio marito a deciso di smettere di fumare e allora ho fatto una scorta di queste caramelle per aiutarlo nei momenti difficili e scoprendo un nuovo tipo di caramella Defend+.




Questa caramella è fantastica per me, balsamica e forte al punto giusto e con una goccia liquida uhm.....senza zucchero ancora meglio, provatela.


Questa caramella al gusto di liquirizia e quella alla menta sono le mie preferite e tutte e due senza zucchero.


Questa caramella è nuova e contiene propoli, direi perfetta per l'autunno perché oltre ad essere buona ci aiuta con la gola e naso.



Questa caramella è buona sia d'inverno che d'estate ma io la preferisco in quest'ultimo periodo caldo perché contiene limone quindi disseta ed è senza zucchero.



Questa caramella e la preferita di mio marito con effetto balsamico liquido alla liquirizia e senza zucchero.



Ecco le mie caramelle sempre a portata di mano e di gola.... :-)



Caramelle nuova con estratti di pino per gola e naso e per rinfrescare l'alito.

Nella maggior parte delle caramelle gli ingredienti sono propoli, limone, liquirizia, menta, pino silvestre, cannella eucalipto ecc..
Pensate quanti ingredienti buoni ci sono per la salute della nostra gola, bocca e naso, come ci aiutano nella vita di tutti i giorni, dall'inverno dando sollievo, aiutando l'alito quando lo abbiamo pesante e aiutano chi vuol smettere di fumare (tipo mio marito) gustandosi una deliziosa caramella e aiutandolo ad allontanare la voglia di una sigaretta.
Noi le portiamo  sempre con noi, in spiaggia, in montagna, abbiamo sempre la scorta in casa o in macchina o nella mia capiente borsa.
Infatti i miei cognati golosoni le hanno scoperte nella mia borsa, me ne hanno lasciata una e ovviamente me la presa il maritino, mi è toccato andare  a comprare, senza di loro non ci sto.

AKELLAS sono curiosa di sapere cosa si inventeranno i vostri collaboratori, spero di scoprirlo presto e di trovare le vostre caramelle subito in commercio per provarle :-).
Dimenticavo di dirvi che si trovano in tutti i supermercati d'Italia, nei bar, nei centri commerciali e a buon prezzo anche se di ottima qualità.

Se volete curiosare come ho fatto io potete andare qui
e se volete scoprire le nuove caramelle qui su FB


35 commenti:

  1. Le compro spesso per mio marito, sono le sue caramelle preferite.

    RispondiElimina
  2. Adoro questa tipologia di caramelle, sia io che mio marito, specie in inverno, non ce le facciamo mai mancare, a me personalmente al primo accenno di formicolio alla gola danno un sollievo pazzesco!! Questa azienda non la conosco ma vado a d informarmi meglio e a vedere dove posso trovarle

    RispondiElimina
  3. non le ho mai provate anche se ne avevo sentito parlare..mi hai incuriosito, se mi capiteranno le proverò

    RispondiElimina
  4. sai che non le conoscevo?però le assaggerò di sicuro!

    RispondiElimina
  5. sì, sono pienamente d'accordo, una tira l'altra

    RispondiElimina
  6. conosco queste caramelle sono ottime ed i vari gusti soddisfano ogni palato

    RispondiElimina
  7. Devo fare un bella scorta delle monk's alla propoli per l'inverno che verrà! Non ho ami comprato queste caramelle.

    RispondiElimina
  8. Wow, penso che queste caramelle siano buonissime, lo si può capire già da come ne hai parlato nella recensione. Complimenti per la recensione, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni che riguardano questi prodotti, complimenti anche per le foto che mostrano questi prodotti. Complimenti per il post, molto interessante.

    RispondiElimina
  9. ..dalla tua bellissima recensione ho già capito che queste caramelle devo essere assolutamente mie, sopratutto per la stagione invernale..io soffro spesso di mal di gola..e sono sempre alla ricerca di caramelline efficaci e anche gustose...credo proprio che le proverò!!!

    RispondiElimina
  10. non le conoscevo ma dalla tua recensione sembrano ottime per me!!le devo assolutamente cercare!!

    RispondiElimina
  11. le mangiavo quando ero più piccola, ma a vedere la confezione attuale è cambiato il packaging, il sapore immagino di no!!!!!

    RispondiElimina
  12. io faccio parte delle persone che non le conoscono. Ma devo rimediare... Mi piacciono molto le caramelle al propoli, dovrei vedere dove si possono trovare.

    RispondiElimina
  13. Non le ho mai assaggiate,chissà,ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  14. direi di farne un scotta per l'inverno che verrà, per un respiro migliore

    RispondiElimina
  15. ne vado mattea, soprattutto l'inverno! difficile decidere quali sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  16. Io amo il pane fatto in casa,mi fanno tornare in mente ricordi da bimba,e come l'hai proposto tu è fantastico!

    RispondiElimina
  17. sai che mi servirebbero proprio tanto per la gola? Spesso in auto accendo il climatizzatore e resto senza voce,chissà se possono fare al caso mio.

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato queste caramelle. Le terrò presente e le proverò al più presto.

    RispondiElimina
  19. Estate o inverno per me non fa differenza! Nella mia borsetta deve esserci sempre un pacchetto di caramelle ma di ottima qualità! Non ho mai provato MOnk's ma dal tuo post arguisco che vale la pena lo faccia quanto prima!

    RispondiElimina
  20. caramelle molto efficaci le uso quando è il periodo delle allergie mi sa solivo alla gola

    RispondiElimina
  21. adoro le Monks,le caramella balsamica che danno tutto il fresco piacere di respirare a pieni polmoni!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo queste meravigliose caramelle ,tutte da provare complimenti.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo brand e cosi dopo aver letto, sono andata in cerca per provarle e wow sono fenomenali per il mio mal di gola estivo

    RispondiElimina
  24. Le conosco, sono davvero molto buone e senza zucchero ...meglio di così !!!

    RispondiElimina
  25. Conosco bene queste caramelle, sono molto buone! ideali soprattutto per l'inverno, per il mal di gola!

    RispondiElimina
  26. Queste caramelle con estratto di pino per la gola devono essere davvero ottime , le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  27. Ma dai, non ci posso credere, sono le stesse che compravo ai tempi del liceo.... sono fantastiche , amo specialmente quelle alla propoli per la gola!

    RispondiElimina
  28. Concordo. Provate e mai più lasciate. Buonissime!

    RispondiElimina
  29. Le consumo quando ho la gola in fiamme e mi danno subito sollievo....

    RispondiElimina
  30. mi aiutano molto quando la mia gola è malataa http://dreamsoflady.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. ciao Raffaella, complimenti per il post!
    chi non riesce a trovare le monk's può andare nel nostro sito nella sezione "chi è monk's" > dove la trovi.
    buona giornata a tutti!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate