Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

LOVETALY

Buonasera amici, come state? Noi tra alti e bassi, sembra proprio che l'influenza non ci voglia lasciare in pace, ma come tutte le cose passerà, speriamo solo che migliori il tempo, piove sempre, che tristezza.

Stasera vi parlerò di LOVETALY questa nuova collaborazione di prodotti italianissimi e di qualità.



Ho ricevuto una Tasty Box pacco di prodotti speditomi da LOVETALY.







Ho ricevuto:

  1. una confezione di caffè
  2. una confezione di pasta al grano saraceno
  3. una confezione di grissini alle segale
  4. una confezione di confettura al mirtillo e mela della Valtellina
  5. una confezione di nettare  al lampone.




Cercate dei prodotti di qualità? Dei prodotti Italiani?
 Lo avete trovato!
 LOVETALY  un portale dove trovare prodotti Italiani di qualità, biologici, genuini, gustosi.

 LOVETALY cerca artigiani che producano prodotti della nostra terra,  di qualità, e troverete anche prodotti senza glutine e prodotti biologici.








Vi consiglio di visitare LOVETALY  e troverete tanti prodotti di tutte le regioni del nostro stivale, confezioni regalo, cofanetti degustazione, oggetti per la cucina e la tavola, fateci un salto e non ve ne pentirete.
















I miei bimbi erano entusiasti del pacco e mi chiedevano di assaggiare la pasta con grano saraceno, prodotta dal pastificio di Chiavenna.
Gli ingriedenti sono semola di grano duro, farina integrale di grano saraceno e acqua, viene prodotto in un stabilimento che utilizza energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, e selezionano le materie prime.



Siccome sono bambini e ovviamente non mangiano di tutto ho preparato una semplice pasta con un trito di cipolla, olive e pomodoro fatto in casa e basilico.











Pensavo che questa pasta dal sapore particolare,  non gli sarebbe piaciuta, ma sbagliavo, tutto il piatto hanno finito. Il giorno dopo ,ho dovuta fargliela con il pesto, visto che questa pasta contiene tante fibre, che aiutano il nostro organismo, io sono stata felicissima che la  mangiavano con gusto.














Ho voluto provare a fare un altra crostata, presa dall'entusiasmo della mia prima crostata e dalla sua bontà.







Ovviamente devo imparare ancora bene magari a decorarla in modo più carino ma l'importante e il gusto e la bontà, quindi via alla mia seconda crostata.


Questa ricetta di  pasta frolla me la passata mia cognata Gabriella che ringrazio di cuore e la saluto, ogni tanto viene a sbirciare :-).

INGRIEDENTI:


  1. 200 GR DI FARINA
  2. 100 GR DI FECOLA
  3. 60 GR DI BURRO
  4. 60 GR DI RICOTTA
  5. 1 UOVO INTERO + 1 TUORLO
50 GR DI ZUCCHERO (IO HO USATO QUELLO DI CANNA)
1 PIZZICO SI SALE
1 CUCCHIAINO DI LIEVITO

Mescolare bene zucchero, uova, burro ammorbidito e la ricotta. Poi aggiungete la farina e la fecola e il pizzico di sale. Il lievito per ultimo.
Ho lasciato riposare una 15 di minuti finché il forno si riscaldava.
Dopo si inforna a 180 gradi per una 40 di minuti.



La pasta lo stesa e ho spalmato la confettura di mirtillo e mela.


Questa confettura (per me molto dolce) si presta benissimo a vari tipi di dolce.



Non è bellissima lo so ma è buona ve lo assicurò.





Questa confettura è strepitosa, nella crostata è risultata deliziosa e non troppo dolce (come mi era sembrato assaggiandola) si sposa bene per una colazione gustosa ed energetica.


Ovviamente, abbiamo accompagnato una fetta di questa crostata, con un buon caffè  del Sole, buon aroma non troppo forte e non troppo tostato, come piace a noi.








Grazie LOVETALY  per questa Tasty Box e per questi prodotti italiani che non conoscevo e per aver avuto la fortuna di poterli assaggiare con tutta la famiglia.

Vi lascio l'indirizzo del portale  LOVETALY ma potete trovarli anche su FB o su PINTEREST.

ANDATE A CURIOSARE CI SONO SEMPRE TANTI PRODOTTI IN OFFERTA A PREZZI VANTAGGIOSI E DI QUALITA'.


CIAO ALLA PROSSIMA.


28 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio , con questi buonissimi ingredienti, hai preparato ottime ricette!Complimenti

    RispondiElimina
  2. mamma che buoni un pranzo completo tutto italiano e garantito ^_^

    RispondiElimina
  3. grazie della tua recenzione, e anche delle tue ricette ;)

    RispondiElimina
  4. Wow che bei prodotti!!!!
    Il servizio di LOVETALY l'ho sentito nominare ma non avevo mai visto questi prodotti!
    Devo dire che è un'ottima selezione e tu ne hai fatto un buon uso!
    La prossima volta invitami a pranzo ^_^ mangio volentieri i prodotti qualitativi e Made in Italy!

    RispondiElimina
  5. Le novità mi incuriosiscono sempre, sarei proprio curiosa di assaggiare tutte le cose che hai elencato, grazie per le tue dettagliate spiegazioni

    RispondiElimina
  6. prodotti italiani che rispecchiano la tradizione e sicuramente saranno tanto buoni quanto genuini!

    RispondiElimina
  7. Lovetaly un portale enogastronomico molto interessante.. io amo e scelgo soprattutto made in Italy e produzioni regionali tipiche. Hai preparato delle ottime ricette.. la cremina di quel caffè mi lascia intendere che sia una miscela molto buona. Da provare!!

    RispondiElimina
  8. Ciao.Che bontà di ricette hai preparato con questi prodotti..la pasta sarà buonissima..Complimenti per la recensione...non conoscevo quest azienda prodotti da provare!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti.... complimenti per la tua crostata che mi ha fatto venire voglia di farne una.

    RispondiElimina
  10. Conosco il sito di lovtaly e amo scoprire prodotti italiani di tradizione. Che bei piatti hai realizzato con ciò che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  11. Che proposte golosissime!!! Non conoscevo Lovetaly ma sono sempre ben lieta di conoscere nuovi siti su cui poter acquistare comodamente online prodotti enogastronomici di qualità!

    RispondiElimina
  12. wow questa Tasty box è davvero golosa ! ottime le tue ricette ma la tua crostata è quella che preferisco! she mars

    RispondiElimina
  13. Eccellenti le tue preparazioni e questo sito è fantastico si trovano tantissimi prodotti sfiziosi, complimenti.

    RispondiElimina
  14. conosco quest'azienda ,ho avuto modo di assaggiare i loro prodotti che sono veramente eccezionali

    RispondiElimina
  15. Ma che buono che è quest'azienda è ottima lo so...
    Ciao il giornale di notizie

    RispondiElimina
  16. Vedo dei prodotti made in italy di eccellente qualità ci voleva una azienda che valorizzasse i prodotti di eccellenza grazie info utile

    RispondiElimina
  17. Un sito veramente fornitissimo i prodotti sono favolosi e poi tutti di aziende italiane mi piace molto ed i prezzi sono favolosi

    RispondiElimina
  18. sembrano davvero ottimi prodotti e c'e di tutto dalla pasta ,il pane i dolci e perfino il caffè sicuramente saranno buonissimi!!!

    RispondiElimina
  19. tutti ottimi prodotti come vedo dalle foto.. comunque mi piace la torta ho l'acquolina in bocca sarà buonissima..

    RispondiElimina
  20. ciao, mi sembra un'iniziativa molto interessante e condivido con te che bisogna sponsorizzare il buon cibo e sopratutto il made in italy.

    RispondiElimina
  21. In questo post c'è il primo, il dolce, e il caffè... mi hai messo appetito! ho sentito parlare molto di lovetaly credo sia un commerce ottimo e mi piacerebbe acquistare questi ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio,darò un'occhiata al sito,vedo che ha tanti prodotti.

    RispondiElimina
  23. Wooow! Un bel pacco di roba! I prodotti ITALIANI vanno sponsorizzati maggiormente!

    RispondiElimina
  24. fantastica questa box, tanti bei prodotti tutti super deliziosi, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  25. Hai preparato davvero delle ricette invitanti e golose valorizzando pienamente la qualità degli ottimi prodotti che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  26. dalle tue preparazioni si deduce che i prodotti proposti da Lovetaly sono molto buoni, il caffè mi interessa molto, sono una assidua bevitrice di caffè, sarebbe da provare

    RispondiElimina
  27. che bontà tutti questi piatti che hai presentato e la crostata davvero golosa! non conoscevo questo sito ma dev'essere molto ben fornito per vendere queste marche ricercate.....corro a visitarlo.

    RispondiElimina
  28. The best things about Clixsense's Get Paid To Program:
    1. SURVEYS: 50+ 5-40 minute surveys paying $0.5-$2.5 each.
    2. 12 Offer Walls - Make $0.5-$20 per offer.
    3. MICRO TASKS - Complete 1,000's of small tasks from lots companies.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate