Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

PANTEN PRO-V

Ciao a tutti, ritorno e sparisco, ultimamente ho  tanto da fare e da far provare....ecco a voi  una nuova collaborazione con Desideri Magazine e PANTENE.







Settemila donne testeranno questi nuovi prodotti  PANTENE  che promettono di proteggere i capelli dall'invecchiamento e ridando tono, corposità e brillantezza.
In questo prodotto leggero e riparatore che si applica senza risciaquare ho trovato un valido aiuto per i miei capelli.
Io di solito li taglio sempre un pochino ogni tre mesi ma con questo prodotto non serve più, infatti da quando lo uso riesco a pettinarmi i capelli senza nodi, li sento idratati e non secchi.


Queste sono tutte le proprietà di questo prodotto.


Balsamo 200 ml
BB cream 250 ml
Shampoo250 ml
+ 30 campioni da far provare a conoscenti e amiche





Shampoo molto delicato e ricco di nutrienti e protegge i capelli dalla messa in piega.Se lo provate sentirete i vostri capelli morbidi e lucenti.


Shampoo e balsamo (da risciaquare) aiutano a proteggere i capelli e a renderli morbidi e docili da pettinare, senza nodi.



BB cream e un vero e proprio trattamento di bellezza, aiuta il capello contro l'invecchiamento e li sentirete subito nutriti. Questo prodotto non serve risciaquarlo e si può usare sui capelli umidi o asciutti per dare un tocco finale alla piega. Vi accorgerete che BB cream vi lascia i capelli lisci, setosi e lucenti.




Questi sono i campioncini da distribuire e io lo fatto subito per sentire come si trovavano le amiche e colleghe.


I risultati di questi tre prodotti sono ottimi, non sono aggressivi ma aiutano i capelli, nutrono, lisciano e danno luce ai capelli spenti.
Avrei voluto anche lo shampoo da far provare e non solo il balsamo, infatti tanti mi chiedevano come mai solo il balsamo? Tutti sono rimasti contenti della prova con il balsamo ma testando un solo prodotto non hanno avuto la sensazione e la prova della qualità di questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate