Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

CINTURA MARSUPIO DA CORSA CANBOR

Bellissimo questo marsupio della CANBOR , in tessuto impermeabile e leggero, pesa solo 100g.

Il marsupio CANBOR, arriva di colore nero con strisce riflettenti di colore bianco, per i corridori notturni o per uso notturno, una sicurezza in più.









Le cinghie di questo marsupio, sono regolabili in vita, e sono elastiche e resistenti per un uso continuo.

Le tasche sono grandi per il cellulare o portafoglio, e due taschine laterali con zip  per oggetti più piccoli, una fascia elastica per poter portare una bottiglietta d'acqua o di integratori. La tasca centrale è divisa in due vani ha una taschina piccola per contenere piccoli oggetti, il buco passa filo per cellulare e mp3 lo rendono un marsupio completo.






Ma CANBOR ha pensato a quelli che mentre corrono o camminano vogliono ascoltarsi la musica, allora ha creato un "buco" per il filo degli auricolari, comodo e utile.



Ho trovato e provato questo prodotto, lo trovato ottimo per il suo prezzo, rifinito bene e le cuciture resistenti, infatti CANBOR offre una garanzia di 12 mesi.

Comodo e capiente per chi non ha tasche e ha bisogno di portarsi dietro il telefono, chiavi o semplicemente la musica preferita.












Questo prodotto si adegua ha tutti per l'elasticità delle sue cinghie, la fibbia in plastica nera, garantisce leggerezza, per gli sportivi o per uso urbano.

Questo prodotto lo ricevuto con uno sconto in cambio di una recensione onesta e sincera.











Questo prodotto dopo averlo provato, posso solo che consigliarlo, comodo, leggero, pratico e bello da vedere . Il costo 12,99 lo rende ancora più interessate.

2 commenti:

  1. Questo tipo di cintura spesso è sottovalutata ma in realtà è utilissima. Io la trovo molto utile quando si va in bicicletta e anche quando si va a correre ;)
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. First time reading this blog, thanks for sharing

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate