Ciao oggi vi parlo di questa curiosa collaborazione e delle sue "caramelle" ripiene al tartufo.
Premetto che non amo il profumo del tartufo e il gusto particolarmente forte, ma queste "caramelle" ho voluto assaggiarle e gustarle con accostamenti particolari tipo il pesce.
TRADIZIONE PADANE, che opera da oltre 20 anni a Gottolengo, specializzata nella produzione di pasta fresca, fatta a mano.
Un azienda attenta ai gusti dei consumatori, tenendo standard elevati di qualità,selezionano le materie prime.
TRADIZIONE PADANE produce pasta fresca all'uovo, trafilata al bronzo.
Pasta fatta a mano con prodotti naturali e ricercati.
Corte di Gottolengo una linea d'eccellenza con ripieni di pregio.
Linea benessere fatta con prodotti biologici.
Le tipiche Tradizionali.
Li ho preparati così fatto bollire qualche minuto i gamberetti in acqua e pulito e saltato in padella le zucchine.
Fatto bollire le "caramelle" al tartufo e unito e saltato tutto in pentola, questo abbinamento va benissimo perché le zucchine e i gamberetti smorzano il sapore forte del tartufo.
Avendo usato solo una metà del prodotto l'altra metà lo unita a dei funghi con la panna e devo dire che con questo condimento si esalta il gusto di queste "caramelle"
Se volete conoscere questa ditta e i suoi capolavori culinari vi consiglio di andare su questo SITO
e se volete curiosare qui trovate la loro pagina su fb.
caramelle strane ma straordinariamente buone da come le descrivi, grazie della segnalazione
RispondiEliminaAssolutamente da provare queste caramelle! FAvolosa anche la ricetta da te realizzata! Si mangia con gli occhi!
RispondiEliminaentrambi i piatti che hai preparato con le caramelle al tartufo sono invitanti, mi piacerebbe decisamente provarle
RispondiEliminache bontà..da buona bergamasca adoro queste caramelle..hai proposto ottime ricette da far venire l'acquolina!!
RispondiEliminama che piatti buonissimi che hai preparato ..una vera prelibatezza...conosco molto bene la pasta che propone Tradizioni padane ed è squisita..sembra proprio fatta in casa!!!
RispondiEliminaHai cucinato le caramelle in modo delizioso, conosco la pasta fresca ripiena di Tradizioni Padane ed è ottima, questa con ripieno al tartufo però non l' ho ancora assaggiata la devo provare, complimenti e grazie delle belle ricette!
RispondiEliminaSanto Cielo ma questa pasta ripiena è favolosa!! Adoro il tartufo e le caramelle ripiene sembrano fatte per me, le devo trovare assolutamente!
RispondiEliminache delizia questo piatto mi ispirano molto complimenti anche per come li hai conditi
RispondiEliminami è venuta una gran fame a vedere queste ricette deliziose, complimenti!
RispondiEliminaHo già l'acquolina in bocca vedendo questi piatti , non le conoscevo queste caramelle padane. complimenti !
RispondiEliminamm che bontà!!! mi hai fatto venire una gran fame!! non conoscevo questa marca di prodotti ma ora mi informo meglio!
RispondiEliminache bel piatto, da leccarsi i baffi!
RispondiEliminaamo questa azienda per la loro genuinità! e poi sono una fun di gamberetti e zucchine e preparo con questi ingredienti qualsiasi genere di ricetta
RispondiEliminaPremetto che io adoro il tartufo e credo che questa pasta sia davvero buona... le tue ricette poi sono splendide come sempre!
RispondiEliminache bontà questa pasta poi col tartufo deve essere una prelibatezza.
RispondiEliminaDeliziose queste caramelle e con l'aggiunta del tartufo, sicuramente un valore aggiunto
RispondiEliminaChe bontà questa pasta ripiena! Io ne vado ghiotta! E poi che ricetta invitante che hai realizzato! Si mangia con gli occhi!
RispondiEliminaqueste caramelle sono veramente invitanti....le comprero' ,grz x il consiglio..
RispondiEliminabuonissime, nelle varianti che le proponi saranno sicuramente squisite
RispondiEliminaadoro la pasta fresca ripiena, con il tartufo sarà profumatissima e gustosa!
RispondiEliminache bontà queste caramelle al tartufo..le hai condite in maniera eccellente! non ho mai provato questa casa di pasta fresca...spero di trovarle dei rivenditori della mia zona!
RispondiEliminaA me non piace il tartufo..ma per gli amanti penso sia il top!
RispondiEliminaAdoro la pasta fresca ripiena e tu mi hai fatto venire una fame che neppure immagini! :) Buon 2014!
RispondiEliminaIl tuo piatto sembra ottimo, ma non ho mai provato il tartufo per il suo odore molto forte. Sicuramente prima o poi lo proverò e perchè no proprio in questa pasta!!
RispondiElimina