Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

CHARLOTTE MEENTZEN per la mia pelle

Ciao a tutti oggi vi parlo di una nuova crema che ho provato e che (ormai lo dico spesso) in questo periodo di sfoghi della mia pelle, dovuti a qualcosa a cui sono allergica, mi ha aiutato a controllare un pochino. Ovviamente non ho usato solo questa crema ma per 15 giorni si e ne sono rimasta colpita, anche perché è naturale, e io già la amo solo per questo.




Iniziamo con un pò di storia...CHARLOTTE MEENTZEN è stata fondata nel 1930 vicino DESDRA precisamene a RODEBORG, l'azienda lavora da ormai 80 anni, quindi con un bel bagaglio di esperienza dietro.
Questa azienda viene fondata da 2 sorelle CHARLOTTE MEENTZEN estetista e sua sorella GERTRUDE MEENTZEN. 



Questa azienda produce e distribuisce prodotti a base di erbe per curare la pelle. Con gli anni creano prodotti efficaci, idratanti, curativi che aiutano la circolazione e sono anti infiammatori naturali, questi prodotti aiutano le persone allergiche.



Ovviamente CHARLOTTE MEENTZEN Krautervital Cosmetica offre varie gamme di prodotti per la cura, la pulizia, e la protezione del corpo e del viso. Anche il nostro corpo e la nostra pelle ha bisogno di pulizia e di protezione.




Mi hanno offerto la crema al Rosmarino per la pelle mista tendente al grasso, come potete vedere la crema tende al colore verdino, profuma ed è morbida al tatto e si assorbe velocemente, lasciandovi una pelle idratata e morbida, la sentirete subito "pulita".

Questa crema oltre ad idratare, opacizza, lenisce con i suoi ingriedenti naturali come il rosmarino, salvia, timo e camomilla.



Se avete problemi di pelle tendente al grasso o di brufoli o punti neri, ve la consiglio e soprattutto pensate che è completamente naturale, quindi fate del bene a voi stessi e alla natura.






Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i loro prodotti.

Se siete curiosi e volete dare una sbirciatina andate sul loro Sito o sulla pagina FB.

CIAO A PRESTO.

4 commenti:

  1. Ciao, non conoscevo questi prodotti ed è un'ottima cosa che siano prodotti naturali.
    Se vuoi ti aspetto sul mio blog :-*

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tanto provarla questa crema al rosmarino, deve avere un profumo bellissimo :) ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  3. Bella azienda e ottimi prodotti naturali , la crema al rosmarino mi incuriosisce molto grazie info

    RispondiElimina
  4. Che bella segnalazione Raffaella!!!
    Lo sai che io prediligo i cosmetici naturali e il brand di Charlotte Meentzen ancora non lo conoscevo!
    In qualità di estetista conosco bene le proprietà del rosmarino, salvia, timo e camomilla: immagino la profumazione ed il beneficio sulla pelle!
    Farebbe proprio al caso mio, visto che ultimamente la mia pelle è impura e tendente a delle piccole infiammazioni. Vado a sbirciare sul sito, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate