Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2016

LUCKY FINE SPAZZOLA LISCIANTE


Visto i miei capelli ricci e grossi ho deciso di provare questa spazzola lisciante per acconciare i miei capelli.









Si presenta dentro una scatola ben imballata, con relative immagini e spiegazioni in inglese, comunque facile da capire e usare.






Questa spazzola LUCKY FINE pesa solo 522 g, leggera e pratica, di colore rosa con display Lcd e chip integrato per assicurare il controllo della temperatura.







La temperatura può variare da 60 a 230 gradi, il manico non si scalda quindi niente scottature e in fondo alla spazzola troviamo un archetto salva dita.


Dopo un' ora di utilizzo si spegne per non surriscaldarsi.

Questa spazzola lisciante è dotata di resistenza in ceramica, infatti arriva alla temperatura desiderata in pochi secondi, quindi veloce e fa risparmiare energia elettrica, che non guasta mai.
















Pratica da usare e leggera,  bisogna solo stare attenti ai gommini che tendono a strappare i capelli e da ripassare parecchie volte per avere l'acconciatura desiderata.

Ricevuta in cambio di un codice sconto, a scopo valutativo, in cambio di una recensione onesta. La consiglio? Si, magari chi ha i capelli ricci e grossi come i miei vi consiglio di armarvi di buona pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate