Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2016

TEIERA TEAFAVS DI AMAPODO


Cercavo una teiera per farmi un buon te con le bacche e i frutti, eccola qui, bellissima, comoda e pratica. Ovviamente la potete usare anche con le bustine o con i "pezzettini", visto che è fornita di filtro.

Comoda teiera TEAFAUS  della AMAPODO , con doppio vetro, quello interno serigrafato con il logo, bellissima anche da regalare per ogni occasione.





















Teiera con tappo a chiusura ermetica per la dispersione di calore, con filtro in acciaio, ottima da portarsi al lavoro, in giro, università, dove preferiamo, terrà caldo il nostro te per due ore buone.







Ottima soluzione per chi ha bambini e in inverno vuol portarsi qualcosa di caldo da fargli bere in giro.

Questa teiera è leggerissima,pesa solo 500 g, la sua capacità e di 450 ml, due bicchieri, comoda da lavare , va tutto in lavastoviglie fuori che il tappo che è in silicone e in bambù, quindi si consiglia il lavaggio a mano.





















Il design è accattivante, molto utile perchè teiera-thermos, leggera, pratica, comoda, per me è un ottimo acquisto sia che si usi o si decida di regalare.

L'unica cosa che forse è negativa (se la vogliamo trovare) che le istruzioni sono sulla scatola e sono solo in tedesco, ma è facile da capire e intuire.

Questo prodotto lo ricevuto scontato, in cambio di una recensione imparziale e onesta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate