Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

BAIA BOTANIQUE detergente


La mia pelle è mista ma anche sensibile, difficile trovare un prodotto che pulisca a fondo senza irritarla, bé, finalmente lo trovato, il detergente della BAIE BOTANIQUE.





Questo detergente al profumo di rosa, viene prodotto in America,  dal prezzo contenuto (19 euro), naturale e privo di petrolchimici.





Prima di scrivere qualcosa lo voluto testare a lungo, visto i miei problemi di pelle, posso dire che la mia pelle non si è arrossata usandolo, ma piano piano lo vista più levigata e luminosa.

La ditta dopo aver acquistato il prodotto mi ha spedito un email, spiegandomi come usarlo, i suoi benefici, e gli ingriedenti contenuti, consigliano di non usarlo sugli occhi.

Vi arriva nella sua scatolina, sigillato, con il foglietto delle istruzioni anche in italiano, con tutti gli ingredienti.








BAIA BOTANIQUE , strucca il viso in modo naturale, pulisce dal grasso ma allo stesso tempo idrata la pelle e la leviga, forte e dolce, dal profumo di rosa.
Il prodotto non è testato sugli animali, privo 100% dei Parabeni, Ftalati, fragranze artificiali, PEG, EDTA, Solfati, petrolchimici, colori artificiali.




Questo tonico si applica sulle mani pulite e si massaggia sul viso e collo e si risciacqua.


Contiene ingriedenti come la vitamina C, il tè verde e MSM (zolfo organico) per pulire e nutrire la pelle, sempre in modo naturale, potreste trovare dei granuli, questo avviene perché usano prodotti naturali.

Ho ricevuto uno sconto dall'azienda , in cambio di una recensione onesta e imparziale.

Lo consiglio vivamente, abbinandolo al siero anti-età, avrete una beaty farm a casa.

2 commenti:

  1. Ciao,
    Sai non ho mai sentito parlare di questo prodotto!
    Da come ne parli sembra davvero funzionare!!!

    RispondiElimina
  2. La ditta che li produce è molto attenta, sono prodotti di qualità, io mi trovo benissimo e anche la pelle la mia pelle abbastanza delicata mi ringrazia.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate