Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2016

Lucky Fine maschera di bellezza

Ho ordinato questa maschera di bellezza per la pulizia del viso, per pelli impure come la mia.

Lucky Fine promette una pulizia profonda della pelle del viso, pulendo i pori e svolgendo un azione anti-invecchiamento con la micro circolazione della pelle.







Gli ingredienti di questo gel non sono riuscita a trovarli, d'altronde vedendo il colore nero ero scettica sul prodotto, con la paura che mi macchiasse la pelle di nero. Non macchia questo gel, magari colora l'acqua di nero ma non macchia la pelle, unica cosa non molto gradita al mio olfatto la profumazione un pò forte.



Questa maschera lo provata parecchie volte, devo ammettere che pulisce a fondo e aiuta la circolazione del viso, aiuta  la nostra pelle a non tornare subito grassa.
Prima di applicarla consiglio di dilatare i pori, magari dopo un bagno o una doccia calda, quando i pori sono aperti applicare il gel nero, evitando il contorno occhi e lasciare asciugare il prodotto.

La maschera ci mette circa 15 minuti ad asciugare, dopo si rimuove tirando dall'alto verso il basso come se fosse in lattice.



Guardando la maschera vederete tutte le impurità che ha tolto dalla vostra pelle, l'unica pecca che ho trovato e che tira la pelle e tira via anche i peletti che non ci accorgiamo di avere sul viso.




Il viso dopo l'applicazione sarà più pulito, morbido e si arrossa un pochino (almeno con la mia pelle) e per l'attivazione della micro circolazione.

Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto dal venditore per poter provare e recensire la maschera.

Questa maschera, usatela 3 volte a settimana e ne sarete soddisfatti, anche il prezzo/ qualità è ottimo.

1 commento:

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate