Cerca nel blog

sabato 21 dicembre 2013

BH HERB CLUB...





Ciao internauti, stasera vi parlo di BH HERB CLUB  questa linea di prodotti che ho provato per ben più di un mese, rispettosi dell'ambiente e non testati sugli animali e i packaging riciclabili.







BASILIO SCIACCA fonda nel 2009 una sua linea di prodotti con ingriedenti naturali per prendersi cura della pelle e della bellezza.





BASILIO nei suoi numerosi viaggi trova in Asia la selezione di estratti e di oli essenziali per la sua linea di prodotti.



Erbe Wakan, mix di erbe cinesi e giapponesi sempre rigorosamente naturali.






Per i capelli troviamo il balsamo che nutre i profondità i capelli i suoi ingriedenti sono olio di cocco, olio di oliva, olio di Jojoba, olio di girasole, e la vitamina E con le fragranze di sandalo e Fiore di Loto.





Shampoo delicato all'aroma di sandalo con ingriedenti organici con le erbe di Wakan, l'olio di cocco, olio di oliva, olio di Jojoba e la Vitamina E.










Crema per il corpo che contiene l'estratto di Aloe Vera, la Vitamina E, l'olio di Jojoba, il Fiore di Loto e l'olio di Tè bianco.




Io ho avuto la fortuna di testare questi tre prodotti, ma troviamo anche il sapone per le mani, il bagno doccia.




Li ho trovati tutti buonissimi, delicati sui capelli e sul cuoio capelluto,li idratano e li rendono sani e lucidi e aiuta anche la microcircolazione della cute.





La crema si assorbe massaggiando un pochino la pelle (che non fa mai male) la rende profumata, morbida e elastica e la proteggono dai radicali liberi.

Il balsamo ha aiutato e reidratato i miei capelli, rendendoli setosi e facile da pettinare e domare.


Ringrazio la ditta e vi lascio come al solito alle pagine del sito per guardare e farvi un idea sui loro prodotti.

Lo trovate anche sulle pagine di FB

GRAZIE A PRESTO E CONTINUATE A SEGUIRMI.

22 commenti:

  1. Devo dire che oltre ad avere una bella confezione sicuramente sono ricchi di principi emollienti. Curo molto i miei capelli e questi prodotti sono davvero interessanti.

    RispondiElimina
  2. ne avrei veramente bisogno, mia figlia a furia di cambiarsi il colore dei capelli se li sta rovinado e poi uso solo prodotti che non testano sugli animali

    RispondiElimina
  3. Il tuo un'articolo molto preciso e minuzioso, mi hai fatto capire bene di che prodotti si tratta e devo dire che non li conoscevo, ma grazie al tuo articolo voglio provarli assolutamente. Grazie per tutte le info.

    RispondiElimina
  4. un packaging molto interessante e ben curato che non guasta mai.se poi ci si aggiunge anche dei prodotti di eccellenti qualita',il successo e' assicurato

    RispondiElimina
  5. Come spesso ti ho detto prediligo i prodotti naturali e non aggressivi e questi hanno tutte le caratteristiche per piacermi. Il packaging è bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Ho provato questi prodotti e mi trovo tuttora benissimo, il balsamo lo uso anche per i capelli della mia piccolina, è delicatissimo e mi piace tanto la profumazione

    RispondiElimina
  7. Wow, questi prodotti sembrano davvero ottimi, mi piacerebbe molto provarli, particolarmente proverei shampoo. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  8. Ho avuto modo di provare anche io questi prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto, in particolare il bagno doccia è delicatissimo e dopo averlo utilizzato la pelle resta morbida e non "tira" come solitamente succede utilizzando detergenti troppo aggressivi!!!

    RispondiElimina
  9. I prodotti che propone questo brand sono davvero ottimi, molto efficaci e poi sono naturali e questo mi piace tantissimo!!! ho provato anch'io questa crema per il corpo e devono dire che è ottima molto profumati e anche tanto idratante!!!

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti, non conoscevo questo brand e mi piacerebbe provarli, visiterò il sito per scoprire dove posso reperirli, grazie.

    RispondiElimina
  11. Anche io non conoscevo questo brand, ma ne hai parlato così bene che devo dire vado a dare un'occhiata...con tutto quello che mi è capitato in questo periodo direi che dovrei prendermi più cura dei miei capelli. Grazie mille per la tua dettagliata recensione

    RispondiElimina
  12. Anche io li ho provati ma non mi sono trovata bene. Purtroppo non sono adatti ai miei capelli grassi. E' un vero peccato perchè hanno un profumo assolutamente divino!!

    RispondiElimina
  13. Ho avuto modo anch' io di provare questi prodotti e ne sono rimasta soddisfatta. Innanzittutto lo shampoo mi lascia una gradevole sensazione di freschezza e il balsamo e' fantastico, districa i miei riccioli istantaneamente. Ottimo brand davvero!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma mi sembra che i prodotti che proponi siano davvero di elevata qualità

    RispondiElimina
  15. Grazie per la tua accurata descrizione. Mi hai proprio convinta a provare questi prodotti. Vado subito a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  16. devono esser super meravigliosi questi prodotti, sopratutto delicati sulla cute e pelle...cosa molto importante.

    RispondiElimina
  17. CHe bella questa linea, non la conoscevo grazie per avermela mostrata nel tuo articolo!

    RispondiElimina
  18. già il fatto che siano naturali li rende perfetti per me!

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato questa linea di prodotti per i capelli ma mi piace molto la filosofia naturale dell'azienda...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. Conosco i prodotti BH Herb Club, sono di ottima qualità, li ho provati e mi sono piaciuti. Buone feste! :)

    RispondiElimina
  21. Sono dei prodotti davvero ottimi di qualità, anche io li uso.

    RispondiElimina
  22. li vorrei provare anch'io questi prodotti,sembrano davvero ottimi...ottima recensione e buone feste :*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate