Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

INLIGHT ECOLOGICA AL 100%

Ciao a tutte amiche internauti, scusate per l'assenza ma qui le influenze incombano e non vogliono lasciarci. 
A parte questa parentesi vi volevo parlare di una crema favolosa (dir poco) 100 per cento naturale, quindi niente allergie per me che l'ho messa tutte le sere.

Eccola qui:



La prima barriera tra noi e il mondo esterno e' la nostra pelle, bisogna idratarla, prottegerla e cosa c'è di meglio di un prodotto naturale? Niente. Siete d'accordo con me?

Cemon Homeopathis studia e realizza prodotti non invasivi per la cura della persona, utilizzando ingriedenti biologici al 100% e processi di lavorazione bio-compatibili. Cemon Homepathics vuole divulgare uno stile di vita più eco sostenibile.
La cosmetica non è legata alla malattia, anzi e' connessa alla salute, al benessere e alla bellezza.
INLIGHT una linea capace di andare oltre.
Si parla di cosmetica capace di agire in sintonia con la natura e di rispettare i ritmi.

INLIGHT è una gamma di prodotti biologici completamente vegetali per il viso e corpo, adatto ad ogni tipo di pelle.
INLIGHT stimola la pelle a ritrovare l'equilibrio e, nello stesso tempo, la aiutano ad eliminare scorie e tossine, insomma interagisce con la nostra pelle  e l'aiuta a difendersi.

 Realizzata esculsivamente con oli, erbe ed oli essenziali vegetali, stimola la pelle a ritrovare  l'equilibrio iidrolipidico e le consente di eliminare le tossine.

Non contiene conservanti, profumi,coloranti, alcool o OGM.

Tutti gli ingriedenti dei prodotti INLIGHT, sono a base di olio biologico spremuto a freddo o estratti in olio.Lo scopo dei prodotti INLIGHT è di nutrire il corpo attraverso la pelle.














La crema è adatta ad una pelle sensibile (come la mia) arrossate o in presenza di acne o infiammazioni cutanee, infatti con questa crema ho avuto giovamento e mi ha aiutato col rossore e con la secchezza, infatti la pelle del mio viso e più idratata e morbida al tatto, non tira e non compare rossore e aiuta la rigenerazione.




Andiamo a vedere cosa contiene la mia crema: olio di sesamo, nutriente; olio di jojoba, elasticizzante; burro di karitè idratante; olio di girasole nutriente,antiossidante; cera d'api emolliente,prottetivo; olio di macadamia nutriente, antiossidante; olio di enotera antiossidante,rigenerante; fiori di lavanda antifiammatoria; fiori di calendula cicatrizzante,antifiammatoria; boccioli di rosa cicatrizzante,astrigente; fiori di arancio cicatrizzante,tonica; carota antiossidante.

L'ho usata tutte le sere perchè la notte la pelle e più ricettiva,  mi sentivo tirare la pelle e sentivo che era disidratata in alcuni punti del viso,questa crema  si assorbe subito, delicata, nutriente, la  mia pelle ne ha giovato e anche più luminosa.

Tutti i componenti di questi prodotti, dalle bottiglie,tappi,carte,contagocce,spatole,scatole,cartoni,inchiostri di stampa, sono tutti riciclati o non contengono metalli pesanti e sono completamente riciclabili.

Andiamo a vedere i loro prodotti: per il corpo:




OLIO NUTRIENTE PER IL CORPO ALL'ARNICA




OLIO DA GIORNO PER IL VISO 100% BIOLOGICO




OLIO RASSODANTE ANTI CELLULITE



 TONICO

BALSAMO PER I PIEDI E GAMBE


 DETERGENTE STRUCCANTE

TRATTAMENTO ANTIRUGHE
TRATTAMENTO PER LE SMAGLIARE



Scegliere questi prodotti vuol dire rispettare la natura e se stessi, ritornare ad uno stile di vita semplice e giusto, protteggendo la nostra salute e la nostra bellezza.

Tutti i prodotti INLIGHT sono controllati presso i laboratori Cemon per verificare la purezza microbiologica.
La produzione INLIGHT nasce nel sud della Cornovaglia, dove troviamo ancora la natura selvaggia e incontaminata.








5 commenti:

  1. non conosco questo brand...ma trovo molto interessante il trattamento x le smagliatureeeee! Grazie dei consigli ;)

    RispondiElimina
  2. inlight è una marca che amo per i suoi ingredienti naturali, come li voglio io

    RispondiElimina
  3. Io ho provato l'olio all'arnica ed è davvero ottimo... è una linea di cosmetici alternativa e davvero buona...

    RispondiElimina
  4. Veramente interessante questa crema per il viso di Inlight, anche io ho la pelle sensibile e ultimamente ha bisogno di essere sfiammata per colpa di molti arrossamenti!
    Io scelgo solo prodotti Bio ed ecosostenibili e questo brand mi piace molto per questo!
    Poi i packaging dei suoi cosmetici li trovo deliziosi!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate