Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

INSTANATURAL SHAMPOO ALL'OLIO DI ARGAN




INSTANATURAL una ditta di prodotti di bellezza ecologici, già provata e testata. Oggi vi parlo di Argan Oil Shampoo con puro olio di Argan Marocchino, per regalare ai capelli idratazione e morbidezza.









Con tutti i trattamenti che facciamo ai nostri capelli, tinture, colpi di sole, lisciante, pieghe su pieghe, i nostri capelli ne risentono, soprattutto i miei che sono ricci, tendono al crespo e a formare le doppie punte e ad avere prurito alla cute, questo prodotto è adatto a noi.






Vi arriva comodamente a casa in una scatolina, ben confezionato con una plastica intorno per le eventuali fuoriuscite, il flacone contiene ben 475 ml di prodotto, con dosatore.






Tanto prodotto che vi durerà a lungo, perchè ne serve una piccola dose da massaggiare sui capelli bagnati , si ottiene una schiuma non esagerata, facile da risciaquare.

Già dal primo utilizzo vi accorgerete dei miglioramente che questo prodotto ha sulla cute e sui capelli.





Questo prodotto oltre che naturale è arrichito di vitamina B5, che aiuta la cute ad essere idratata per evitare la squamosità della pelle, che genera la fastidiosa forfora.











Mentre laviamo i capelli con INSTANATURAL SCHAMPOO , pulisce e rivitalizza i follicoli e idrata la cute e i capelli. Per questo shampoo viene usato (Argania Spinosa) 100% puro, la migliore qualità per idratare e curare i capelli crespi, colorati e con le doppie punte.


Lo shampoo di INSTANATURAL è un prodotto di alta qualità, ricco di omega 3, 6, vitamine A, F e B5, e olio di Argan 100% puro.

Ho provato questo prodotto, la mia cute e i miei capelli sono rinati, sono morbidi e la cute non mi prude più.




Ho acquistato questo shampoo grazie ad un codice sconto dell'azienda a fronte di una mia recensione imparziale e onesta.



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate