Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

LAMPADA PATHBRITE da testa a LED.

Questa bellissima lampada, leggera è di colore nero, (potete sceglierla anche bianca) vi arriva comodamente a casa in un cartoncino comodo e piccolo.


La Lampada PATH BRITE è una lampada affidabile, leggera, potente e comoda da usare soprattutto senza le mani.









Ha un ottimo design questa Torcia a LED PathBrite, compatta, con cinghia elastica regolabile, senza cuciture per durare di più all'usura.

Come possiamo utilizzarla?

Col casco o contatto a "pelle" vi risulterà comoda, e potendola usare senza le mani ve ne innamorerete subito.








Ha un vano porta pile, fornite dal produttore, sono 3 pile alcaline AAA, il vano e impermeabile.

La PathBrite una volta indossata la potete inclinare in 4 posizioni per ottenere l'angolo luce desiderato, ha 168 Lumen (i migliori Led) per risparmiare energia ma per avere la massima illuminazione anche quando le batterie si stanno esaurendo.





PathBrite  è una lampada waterproof sia i pulsanti che il vano batterie sono impermeabili, la potete usare con rovesci anche forti e senza mani, soprattutto è comoda da usare in posti angusti o se dovete fare un lavoro che impegna le mani.






Ci sono due pulsanti sopra la lampada, uno per la luce bianca accesa e cliccando varie volte si ottiene la luminosità desiderata, uno per la luce a led rossa per segnalare la posizione o per un SOS.







Sulla scatola è spiegato come funziona, che potenza ha la luce a led e le distanze, ovviamente al massimo della potenza e usando i suoi 168 Lumens arrivate a 110 metri di distanza.










Nella scatola trovate anche il librettino di istruzioni e le pile.



Questa lampada la consiglio, per escursionisti, campeggiatori, per lavoretti di bricolage, per ciclisti e tutte le attività all'aria aperta o chiusa. Questa lampada per il suo costo non eccessivo e veramente potente e affidabile, e comoda visto il suo utilizzo anche senza le mani e con la luce rossa (per segnalare la posizione) è un prodotto completo.


Ho  ricevuto questa Lampada  con uno sconto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e veritiera.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate