Cerca nel blog

sabato 18 giugno 2016

OLIO DI MANDORLE INSTANATURAL

L'olio di mandorle lo conosciamo tutti, sopratutto noi donne che lo usiamo in gravidanza come nutriente ed elasticizzante della pelle per le smagliature.

Almond Oil arriva in un flacone da 120 ml,con un dosatore per evitare sprechi di prodotto e per avere la giusta dose.

INSTANATURAL olio di mandorla 100% organico ha tante proprietà, non solo per le smagliature, ma per i capelli, per i talloni screpolati, come dopo sole, per le scottature, per idratare a fondo la pelle e renderla elastica e mantenerla  giovane.






Questo olio con le vitamine A-B-E e proteine, aiuta a mantenere l'equilibrio della pelle, viene tollerato da tutte le pelli, anche quelle più sensibili.






INSTANATURAL Oil se usato sui capelli li aiuta ad averli morbidi e non crespi e sulla cute la aiuta a contrastare la forfora.

Non contiene fragranze, conservanti o sostanze chimiche, questo prodotto ha anche il certificato EcoCert ICO per garantirti la migliore qualità.





Questo olio è inodore, punto positivo per chi non sopporta le fragranze. Prendete una piccola quantità di prodotto e massaggiatelo su tutto il corpo, o usatelo come maschera sui capelli, vedrete i benefici dalla prima applicazione.




Questo prodotto oltre che essere naturale e spremuto a freddo, viene venduto ad un prezzo concorrenziale.

Giugno prezzo promozionale 21,97.


Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto dal rivenditore in cambio di una recensione onesta e sincera.

1 commento:

  1. Adoro l'olio di mandorle! Insieme all'olio di argan, quello di mandorle l'ho strausato in gravidanza per idratare la pelle. Non volevo usare creme chimiche e quindi mi ero orientata su questi oli... beh non so se è stato per gli oli naturali che ho usato, ma fatto sta che non ho nemmeno una smagliatura!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate