Cerca nel blog

venerdì 3 giugno 2016

TRAVEL INSPIRIA

Buongiorno a tutti, siamo pronti per le vacanze? Abbiamo organizzato un viaggetto in aereo?

Forse siamo preoccupati per le nostre valigie? Ecco la soluzione...TRAVEL INSPIRIA, prottegerà la vostra valigia e i vostri affetti da sguardi indiscreti.






TRAVEL INSPIRIA , cinghia per valigia con lucchetto a combinazione.TRAVEL INSPIRIA ci propone una cinghia approvata dalla TSA. In aeroporto possono controllare la vostra valigia gli addetti alla sicurezza, ma nessun' altro potrà aprirla e frugare nelle vostre cose.











Il lucchetto ha una combinazione a tre cifre facile da utilizzare. La cinghia è lunga 5x198,5 cm lunga per una valigia grande.

La cinghia vi arriverà a casa in una piccola confezione, al suo interno troverete la cinghia, le istruzioni e una pochette in retina nera.













La cinghia TRAVEL INSPIRIA è semplice da usare, in materiale robusto e resistente e dal colore vivace.







La cinghia approvata dalla TSA ha un lucchetto rimovibile e la combinazione ri-impostabile. La combinazione preimposta è 000 ma, la possiamo modificare con la leva del reset che è posizionata nel retro. Semplice, si solleva il tasto reset verso destra e si rimposta la nuova combinazione e riposizioniamo la leva reset al suo posto, fatto e veloce.












I materiali utilizzati sono di ottima qualità, comprese le finiture, l'approvazione della TSA è un complemento e una garanzia per questo prodotto di fascia medio-bassa.

Nessuno potrà aprire la nostra valigia, viaggeremo con un pensiero in meno.




Ho acquistato questo prodotto con un codice sconto fornitomi dal venditore, in cambio di una recensione onesta.




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate