Cerca nel blog

lunedì 10 marzo 2014

ELCOKEM

Ciao stasera vi voglio parlare di una collaborazione particolare, ECOLKEM un azienda che produce detergenti per vari campi  lavorativi e per chi come me è un camperista.

Chi conosce il camper sa che per poterlo tenere sempre al meglio e pulito bisogna avere delle accortezze e usare dei prodotti specifici per serbatoi, e wc chimico e anche prodotti antigelo.







ECOKEM   e conosciuta dai professionisti della pulizia, offre prodotti professionali per lavaggi o per problematiche specifiche in vari campi lavorativi.

ECOLKEM si trova a Povolaro in provincia di Vicenza con la qualificà di Presidio Medico Chirurgico.

ECOLKEM produce molti prodotti per legno,disinfettanti, per gli scarichi, per uso professionale e non. 










  1. SGRASSANTI PETROLIFERI
  2. PRODOTTI CHIMICI SPECIALI 
  3. SGRASSANTI A BASE ACQUA
  4. SVERNICIANTI DISINCROSTANTI 
  5. TRATTAMENTO SUPERFICI
  6. COMPLESSI MICROBIOLOGICI
  7. PRODOTTI ASSORBENTI
  8. TRATTAMENTO ACQUE
  9. ANTIGELO. 




















































Come potete vedere i loro prodotti sono anche profumati e questa cosa e di grande aiuto per i serbatoi di un camper, specialmente se non si usa per parecchio tempo o se non si scaricano le acque nere per qualche giorno.

Abbiamo provato il liquido antigelo, visto che ci trovavamo in montagna a -10 gradi e funziona benissimo, in bagno usando i loro prodotti per pulire i serbatoi rimane sempre un profumo delicato e non inquina.











RINGRAZIO LA ECOLKEM  per questo omaggio e da oggi in poi userò e cercherò i loro prodotti, solo il meglio per il nostro camper.

Se volete conoscere anche voi i loro prodotti e dove potervi rifornire, potete contattarli qui:


Ecolkem
Indirizzo:
Via della Chimica, 2/4
Povolaro di Dueville (VI)
Vicenza
Italy
36030

Telefono:

0444 / 360968 / 360969
Fax:
0444 / 369677

35 commenti:

  1. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè io sono un po' fissata con le puluzie e sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori..quest'azienda propone davvero un a bella varità di prodotti e devono essere anche molto efficaci..da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  2. sono sempre alla ricerca di prodotti efficai per la pulizia della mia casa, questi che proponi tu non li ho ancora provati!

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosito molto con il tuo post,vado a vedere il sito grazie!

    RispondiElimina
  4. Il camper sarebbe un bellissimo sogno da realizzare chissà che in un giorno non troppo lontano possa renderlo concreto. Suggerirò questi prodotti che trovo grazie alla tua recensione efficaci e profumati

    RispondiElimina
  5. dei prodotti e un brand nuovo per me, il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotti, ma dalla tua recensione sembrano molto validi, voglio assolutamente conoscerli meglio, visiterò il sito!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! è la prima volta che sento parlare di questo brand e mi ha incuriosito molto, dovrò acquistare due-tre prodotti di questo marchio perchè mi interessa provarli!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, ma la tua accurata descrizione mi ha incuriosito, consiglierò questi prodotti per la pulizia del camper ad un mio amico!!

    RispondiElimina
  9. Hai ricevuto proprio una bella campionatura che ti ha permesso sicuramente di provarne i pregi di questi prodotti, veramente molto innovativi e sopratutto permettono di avere una pulizia accurata

    RispondiElimina
  10. Non conosco quest'azienda ma vorrei provare alcuni loro prodotti, cerco sempre nuovi brand di prodotti per la pulizia della casa.

    RispondiElimina
  11. Ciao è la prima volta che vedo questi prodotti ,di solito mi affido sempre alla stessa marca;ma dalla tua recensione si capisce che sono prodotti validi.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo i prodotti di questo brand, mi sembrano davvero interessanti, proverò a saperne di più!

    RispondiElimina
  13. non conosco questi prodotti, ma pulisco tutti i giorni e ne so qualcosa, se sono efficaci fai anche prima, questi dalle tue descrizioni sembrano di qualità. grazie

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti,sono una patita della pulizia e la conoscenza di nuovi prodotti mi incuriosisce molto, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Tantissimi prodotti molto interessanti che di sicuro proporrò ai miei amici che anche loro sono degli appassionati camperisti!!!

    RispondiElimina
  16. CIAO NON CONOSCO QUESTO BRAND MA SEMBRANO DAVVERO OTTIMI PRODOTTI LI VOGLIO PROVARE ANCHE IO

    RispondiElimina
  17. Ciao ho visto la tua presentazione e questi prodotti mi sembrano molto validi .. io sono molto attenta alle pulizie di casa .. sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  18. Un marchio nuovo per me e quanti prodotti interessanti ed anche efficaci mi piacerebbe provarli anche per scoprirne l'efficacia

    RispondiElimina
  19. Non ho mai visto questi prodotti, ma sembrano molto interessanti da come ne parli, peccato non trovarli nel mio supermercato di fiducia, non ci sono!

    RispondiElimina
  20. Questa tua recensione arriva giusto giusto nel momento in cui abbiamo deciso di affittare un camper e mi domandavo appunto che prodotti portarmi via per le pulizie .

    RispondiElimina
  21. ciao! non conosco questi prodotti, ma visto che funzionano anche in situazioni piu' "critiche"-diciamo- andranno bene anche in casa

    RispondiElimina
  22. articoli carini ad ottimi prezzi, vado a vedere, grazie

    RispondiElimina
  23. i bei tempi del camper ....che ricordi.so bene quanto ,come in casa,la pulizia sia importante .di certo poi vanno utilizzati ottimi e validi aiuti.li proporro' alla mia camperista preferita ossia mia sorella complimenti per la presentazione

    RispondiElimina
  24. i miei suoceri sono accaniti camperisti ... per loro il camper è la seconda casa, gli giro subito il tuo post

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo marchio ma,letta la tua recensione, penso che siano veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  26. Passo l'informazione a mio padre, che ha da poco acquistato un camper e ancora è alle prime armi! Sicuramente questi prodotti faranno al caso suo!

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita molto, da come li descrivi sembrano degli ottimi prodotti professionali per la pulizia .Mio cugino ha il camper e glieli consigliero' senz'altro!! Grazie per le tue info ;)

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo marchio, ma devo dire che sembrano davvero interessanti
    grazie per averceli presentati un bacio :)

    RispondiElimina
  29. Grazie per i tuoi consigli, non conoscevo questo marchio.. credo che da oggi cercherò questi prodotti e li proverò !

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti per la pulizia della casa ma sembrano davvero ottimi da come ne parli.vado nel sito per vedere dove si vendono.

    RispondiElimina
  31. ottimi prodotti che non conoscevo prima visto che non posso permettermi un camper ma sarebbe bello. ho un'amica che ce l'ha e va in villeggiatura glielo consiglierò..

    RispondiElimina
  32. ciao.che bella scoperta!!!complimenti per la dettagliata descrizione,non conoscevo quest'azienda grazie per la dritta!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  33. Wow non conoscevo questo brand :D grazie per le informazioni ^_^
    Ciaoo

    RispondiElimina
  34. da camperista quale sono ti dico..wow che scorta e che bellissima collaborazione, è vero che chi usa il camper lo deve tenere al meglio e coccolarlo molto.. :-)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate