Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

AICOK BOLLITORE ELETTRICO DA 1,7 LITRI


AICOK Bollitore Elettrico da 1,7 litri in acciaio inox a doppia parete interna, di colore nero, al prezzo di 49,99 (giugno 2016).

Sicuramente dirette che non è a buon prezzo, si sono d'accordo con voi,ma....questo prodotto è di ottima qualità e resistente e pensato anche per chi a bambini in casa o anziani.






Alimentazione 220-240v

Capacità 1,7 litri

Potenza 1850-2200w con cavo da 0,8metri

Peso 987g

Tutto in acciaio internamente, con beccucio inox e con filtro anticalcare, maniglia in plastica, plastica esterna nera con interruttore a levetta con luce a led.

Doppio rivestimento esterno, niente scottature, minor dispersione termica.

Aperta del coperchio con sistema one-key.








Questo bollitore vi arriva ben sigillato, con le accortezze per proteggerlo dagli scossoni o altri incidenti di trasporto.

Dentro la scatola troviamo la base e il bollitore, l'unica accortezza e che bisogna fornirsi di adattatore.

La tempistica di arrivo è stata rapidissima, quindi se vi serve urgente, tenetene conto.































Questo bollitore elettrico Aicok è uno dei bollitori d'acqua "wireless" perchè ha solo la base collegata all'elettricità, il bollitore si carica  d'acqua e quando  a raggiunto la temperatura si spegne in automatico,si porta in tavola senza fili e senza intralci.

Il bollitore Ainok è tutto in acciaio inox con doppio rivestimento, l'esterno in plastica nera non si scalda per evitare ustioni e mantenere a lungo la temperatura, come un thermos.











Facile e intuitivo da utilizzare, lo prendiamo e lo riempiamo d'acqua (sarebbe meglio quella in bottiglia per il calcare) a anche un filtro anticalcare, lo poggiamo sulla base, clicchiamo sulla levetta che troviamo sotto il manico, si illumina quando è sulla posizione On.




Il bollitore ha un sistema di protezione per evitare il surriscaldamento, si spegne automaticamente quando l'acqua è arrivata a temperatura  o ci siamo dimenticati di ricaricarlo.

La base girevole a 360g, è comoda anche per chi e  mancino, e sotto la base troveremo anche dove avvolgere il cavo.





Quando avete fretta e  volete l'acqua calda questo bollitore farà al caso vostro, in pochi minuti scalda ben 1,7 litri per tutti gli utilizzi, dalla preparazione del thè, dalla borsa per l'acqua calda o per scaldare più velocemente l'acqua per la pasta.













Aicok bollittore è comodo da pulire e da usare in sicurezza, non si scaldano le pareti, quindi se avete bambini non temete ustioni se lo toccano, la plastica lo isola perfettamente, un altro pregio del bollitore e silenzioso, lo potete usare in qualsiasi luogo.

Lo consiglieri per i Bed & Breakfast, hotel, pensioni, o campeggi o per party, visto la capienza da 1,7 litri  d'acqua.









Questo bollitore è comodo, costruito bene e con materiali di qualità,  non ho trovato difetti utilizzandolo in tutte le occasioni.


Ho ricevuto uno sconto dal venditore per una recensione onestà e imparziale, ottimo prodotto che acquisterei subito.


1 commento:

Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
mi renderai felice :-)

PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
saranno considerati spam! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate