Cerca nel blog

domenica 23 dicembre 2012

Eudorex

Buona sera, vi voglio parlare di questa ditta che nasce nel 2000 in un piccolo capannone con la linea panni per la pulizia a Napoli:
2003 nasce EUDOREX PRO la divisione professional.
Nel 2007 nasce una nuova fibra poliattive dopo una serie di ricerche e investimenti e qui cresce si raggiungono 1500 clienti , 25 impiegati e oltre 50 agenti.
Ci sono due linee quella batterica e quella a microfibre ad alte prestazioni.

Ecco come c'è le spiegano.


Cosa sono

La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi ! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.

Come funzionano

I microfilamenti entrano nei pori delle superfi ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere.Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).
FIBRE POLIATTIVE®


Cosa sono

Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.


Come funzionano

I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e in trappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.



Plus rispetto le microfibre tradizionali

  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


Ecco qui la pubblicità che possiamo vedere anche in tv
http://www.youtube.com/watch?v=NpQk11adtx8&feature=player_embedded

Andiamo a vedere cosa mi è arrivato


con questo prodotto posso pulire vetri, specchi stoviglie cromature, non lascia nessun alone, si proprio vero nessun alone...lo provato sui vetri della macchina che di solito mi vengono con qualche alone, niente con questi panni.
La cosa più bella che con questo panno si usa poco poco o niente detersivo, quindi salviamo anche l'ambiente e il portafoglio.

Questo poi è fantastico potete usarlo anche solo con acqua e pulisce bene, rimuove tutto lo sporco, potete lavarlo anche in lavatrice e resistente e vi durera parecchio.


Questo e il mio preferito, certificato dall'università di Napoli che toglie il 99 % dei batteri e decontamina le superficie di tutta casa. Un anti calcare  igienizzante e  assorbente agisce in profondità, lucida e senza aloni.
Che dire meraviglioso.

Ultimo ma non il meno importante Activegrip trama inox ultra, pulisce non graffia e potente su sporco ostinato e calcare. Pulisce i lavelli, piano cottura rubinetti, piastrelle laminati e la cosa incredibile che potete lavarlo in lavastoviglie, provare per credere.

Ringrazio Eudorex per questa opportunità di poter provare i loro prodotti.
Se volete contattarli:
  • Address:
    Acerra, 80011 Acerra (NA),

  • Province/State:
    Italia

  • Phone:
    0039 081 8039722

  • Fax:
    0039 081 8446479

  • Email:
    info@eudorex.it


  • Eccomi qui, ho messo all'opera questi panni, volevo essere sicura di quello che scrivevo e devo dire che vale la pena comprarli. In questi giorni di festa che si cucina, si sporca di più dai vetri ai pavimenti, polvere, ecc...e con due bambini in casa 24 su 24 c'è sempre da pulire o disinfettare.
    Si usati e con pochissimi prodotti detergenti e basta veramente una passata e si risparmia di portafoglio e di tempo e si sa che noi mamme abbiamo i minuti contatti.
    Grazie eudorex  di avermi scelto e di avermi fatto provare questi fantastici prodotti.

    15 commenti:

    1. Non ho mai provato questi prodotti, davvero interessanti!

      RispondiElimina
    2. Devono essere degli ottimi prodotti,la tua recenzione mi ha incuriosita ;)

      RispondiElimina
    3. Io li uso sempre da quando gli ho scoperti non li lasciò piu

      RispondiElimina
    4. sicuramente lo proverò, è sempre utile scoprire nuove cose per pulire!!! :-)

      RispondiElimina
    5. ottimi conmpagni di pulizia Eudorex è molto utile e funzionano davvero

      RispondiElimina
    6. Li adoro!Ora che li ho provati resteranno per sempre in casa!con i vetri fa miracoli!

      RispondiElimina
    7. Ho avuto modo di visitare il sito ci sono tanti prodotti ineressanti, grazie ancora per avercelo consigliato.

      RispondiElimina
    8. Comodi ed efficaci sono veramente validi alleati in casa!

      RispondiElimina
    9. NOn ho ancora provato questi panni ma teli invidio molto. I panni giusti per ogni materiale consentono di risparmiare tempo ed avere risultati eccellenti.

      RispondiElimina
    10. Sono eccezionali!Riescono a sostituire tante inutili spugne e spugnette!

      RispondiElimina
    11. Ho avuto il piacere di provare questi straordinari panni eudorex , e ora non posso farne più a meno!

      RispondiElimina
    12. adoro questi prodotti...le pulizie sembrano piu' leggere!!!

      RispondiElimina
    13. Are you looking for free Facebook Likes?
      Did you know that you can get these ON AUTOPILOT & TOTALLY FOR FREE by registering on Add Me Fast?

      RispondiElimina

    Se ti è piaciuto quello che hai letto lasciami un messaggio,
    mi renderai felice :-)

    PS: Per favore non lasciate link nei messaggi,
    saranno considerati spam! Grazie!

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Translate