Ciao e ben ritrovati, oggi vi voglio parlare di una crema speditami circa due mesi fà, provata e finita :-(, ottima crema idratante e levigante. Vi parlo un pochino di questa azienda, che nasce nel 1907 da una Farmacia rurale che poi nel 1979 divenne Erboristeria.
Per realizzare i loro Prodotti di sciroppi e liquori, estratti idroalcolici usano acqua pura microfiltrata come alcol etilico dalla distillazione di grano biologico, piante certificate sempre da agricoltura biologica.
I prodotti non contengono zuccheri, saccarosio e se necessario vengono addolciti con fruttosio, e nel caso di liquori con sciroppo d'acero o succo di mela.
Erboristeria Sauro nella produzione non utilizza coloranti, aromatizzanti, nè conservanti, infatti per questi motivi possono apporre sui loro prodotti, il logo del Parco Naturale Regionale della Lessina.
Se volete chiedere informazioni, suggerimenti, consigli sui loro prodotti potete ottenere risposta gratuita scrivendo a : info@erboristeriasauro.it
Questa crema è ricca di vitamine, la vitamina C dell'arancia, la vitamina C della papaia, la vitamina C dei germogli di soia.
Questa crema si assorbe subito, ritrovate la giovinezza e luminosità, vellutata e idratata e aiuta a prottegersi dagli Agenti Atmosferici.
Contiene olii rigeneranti, tra cui il girasole, mandorla, burro di karitè, riso e oliva.
Rivitizzano la pelle stimolando il micro organismo cutaneo, la micro circolazione, aiuta le rughe ad attenuarsi, ad essere più compatta e luminosa ed elastica, non unge.
Questa crema costa di listino 35,50 con lo sconto 28,40 e per le mie follower che scrivono mail dicendo che seguono il mio blog la pagherete 25,00 euro.
Andate a curiosare il loro
sito hanno tanti prodotti per la cura del corpo tutti naturali.